Mascherine How Do You Do

Dall’idea di “PsicologiDelBenessere” e “Il Seme Del Benessere” e la creatività sartoriale di “Mama Giuly”, è nato un progetto di Psicologia Positiva, un “Kit di Educazione Emotiva” in formato mascherina.

Cosa è How Do You Do?

E’ un Kit costituito da Mascherina e 5 emozioni di base, che possono essere facilmente applicate alla mascherina “neutra”. Nell’ottica di utilizzo primariamente con bambini, esiste un kit “bambino” con mascherina di dimensioni ridotte.

Per chi è How Do You Do?

Nasce principalmente come strumento per l’Educazione Emotiva in setting psicologici e psicopedagocici.
I principali destinatari possono essere quindi psicologi, psicoterapeuti, soprattutto dell’età evolutiva, ma anche pediatri e nei reparti ospedalieri.
E’ ovviamente indicato anche in un setting di classe, quindi all’interno di asili e scuole, ma anche per gli “esercizi” in casa con mamma, papà e nonni.
In questo senso le Mascherine How Do You Do sono adatte a tutte le età e possono aver un numero infinito di applicazioni, sia in ambito terapeutico, sia in ambito ludico

How Do You Do: fatte a mano in Italia

Le nostre mascherine sono in puro cotone 100%, morbide e comode da indossare. Sono lavabili in lavatrice per una migliore igiene.
La Mascherine How Do You Do sono realizzate interamente a mano da Mama Giuly, creatrice di fantastiche piccole-grandi opere in tessuto, dedicate soprattutto a neonati e bambini.

Acquistabili sul sito:

https://howdoyoudomascheri.wixsite.com/howdoyoudo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...